Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

FLOGGING MOLLY in concerto il 28 gennaio a Bologna

Dopo la grande data milanese di fine estate al Magnolia, i Flogging Molly sono già pronti a fare ritorno nel nostro Paese, forti della calorosa accoglienza che il pubblico italiano gli ha sempre riservato. L’appuntamento è per un’unica data all’interno del loro prossimo tour europeo, lunedì 28 gennaio 2019 all’Estragon di Bologna.

FLOGGING MOLLY

28 GENNAIO 2019 – BOLOGNA
@ ESTRAGON | UNICA DATA IN ITALIA
Ingresso in prevendita: 25,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa: 30,00 €

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/flogging2019 da venerdì 26 ottobre alle 10:00

La band porta lo spirito irlandese in tutto il mondo da più di vent’anni grazie a un peculiare mix di cornamuse, uilleann pipes, fisarmoniche e intensi riff punk rock. Non c’è show che non sia all’altezza delle aspettative del pubblico; le loro esibizioni sono delle feste divertenti e spensierate in cui l’aria si satura di buonumore e di spirito di unione e fratellanza.

Nati a Los Angeles nel 1997, i Flogging Molly hanno sempre sfidato ogni categorizzazione di genere: l’originalità delle loro canzoni è un tratto distintivo che evidenzia l’inesauribile creatività della band. Con il susseguirsi degli anni i dischi sono cambiati, passando per Drunken Lullabies e Float, fino all’ultimo album Life Is Good uscito nel 2017 per Vanguard Records, ma quello che non è cambiato è l’energia vitale che la band mette in ogni propria canzone e in ogni proprio show.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...