SENZA FAR RUMORE FESTIVAL
Quattro giorni, otto band, generi musicali diversi, un’area ristoro…e altro ancora!
@ CISANO BERGAMASCO
AREA FESTE, VIA DORANDO PIETRI, ZONA CENTRO SPORTIVO COMUNALE, CISANO BERGAMASCO
CONCERTI AD INGRESSO GRATUITO
INIZIO CONCERTI ORE 21:00
giovedì 17 maggio – Linea 77 + c12
venerdì 18 maggio – Derozer + Cornoltis
sabato 19 maggio – Bud Spencer Blues Explosion + Gea
domenica 20 maggio – Mellow Mood + Realize
In caso di pioggia i concerti si svolgeranno ugualmente all’interno della struttura al coperto
Senza far Rumore Festival arriva quest’anno alla dodicesima edizione. Musicalmente vario, storicamente attento alla musica italiana indipendente e rock, quest’anno parte alla grande proponendo un gruppo cult come LINEA 77; il giorno successivo, venerdì 18 maggio, è la volta di un ritorno in scena di una delle band che ha fatto al storia del punk, i DEROZER.
Sabato 19 si prosegue con due band del panorama italiano; Bud Spencer Blues Explosion (che portano in tour il loro nuovo disco; DO IT) e i bergamaschi GEA (anche loro con un album fresco di stampa). Domenica 20 si chiude in bellezza con i ritmi in levare di uno dei gruppi della nuova generazione del reggae (MELLOW MOOD).
Ogni sera spazio a gruppi emergenti della scena bergamasca che apriranno le serate.
Anche quest’anno come contorno ai concerti sarà allestita la consueta area ristorante/bar/birreria e il ricavato del festival sarà devoluto in beneficenza.
SENZA FAR RUMORE; LA SOLIDARIETA’, I PROGETTI CONCRETI
Senza Far Rumore ha un rapporto privilegiato con il Kenya e l’Africa in generale, un affetto derivato dall’amore che il fondatore dell’associazione, Giacomo, provava per questa nazione, per questo continente. Buona parte dei proventi che “Senza far Rumore” raccoglie durante l’anno attraverso le proprie iniziative, vengono destinati ai progetti che giorno dopo giorno nascono nella testa dei volontari, amici dell’associazione, che “spendono” il loro tempo per donare un sorriso a queste popolazioni così poco fortunate.
Info line 3280218868 – www.senzafarrumore.org

