Dodicesima edizione per il festival tutto “fatto a mano” con concerti e dj set, in un posto spettacolare a metà strada fra Austin, Berlino e la Bassa!
Cibo figo, drink, cocktail, primi, grigliate, torte, banchetti, dischi, prezzi democratici.
HANDMADE FESTIVAL #12
Guastalla – Reggio Emilia
Via Bonazza 55, località Tagliata, Guastalla (RE)
FREE ENTRY! INGRESSO LIBERO! UP TO YOU!
Domenica 09 Giugno 2019
apertura ore 12.00
inizio concerti ore 13.00
The Black Lips / Drab Majesty / Hater / Sean Nicholas Savage / Diaframma
World Brain / DJ Fitz / Negative Gears / The She’s / Whimm / Ginevra / Yonic South
Blak Saagan / Des Moines / Grips Casino / M!R!M / Eugenia Post Meridiem
72-HOUR POST FIGHT / GANF / Servant Songs / Espada / Antares / Bob Corn / Tacobellas
Ormai è passato un bel po’ di tempo da quando il primo maggio di undici anni fa decidemmo di trascorrere una giornata in compagnia di amici ascoltando ottima musica live e buon cibo nostrano. A poco a poco, i numeri del festival si sono fatti importanti e da ‘festicciola’ tra amici si è trasformato in un vero e proprio evento di musica indipendente, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso.
La proposta rimane invariata, un sacco di ospiti internazionali in cartellone, il meglio dell’underground del ‘bel paese’ e prosegue la collaborazione con Musica Nelle Valli, lo storico festival organizzato da Fooltribe nella Bassa Modenese.
Come sempre, la nostra cucina sarà aperta tutto il giorno con piatti tipici, e poi ci saranno la zona bar, il mercatino vintage, i banchetti handmade. Infine, dettaglio non secondario, c’è un ampio e comodo parcheggio.
Prima regola per tutti: portarsi il plaid per godersi il prato. Seconda regola: vedere alcune delle migliori band in circolazione. La terza non è una regola, ma magari può essere utile: l’hashtag ufficiale è #handmadefest2019

