L’Associazione Butterfly, con la principale partnership di Hashtag. è lieta di annunciare
FOREST SUMMER FEST 2014 – X EDIZIONE
26 – 27 – 28 – 29 GIUGNO 2014
INGRESSO GRATUITO
Foresto Sparso (BERGAMO)
Area Feste – Via Bonini
PROGRAMMA
Giovedì 26 Giugno, dalle ore 21.00:
-MELLOW MOOD
-Realize
Venerdì 27 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
– MARTA SUI TUBI + Verbal
– CALIBRO 35 + d-swoon
Sabato 28 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
– TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Nicolò Carnesi
– BRUNORI SAS + Beatrice Antolini
Domenica 29 Giugno, dalle ore 19.00:
DOPPIO PALCO – Concerti alternati, non in contemporanea
– THE ZEN CIRCUS + IL PAN DEL DIAVOLO
– LO STATO SOCIALE + Uochi Toki + Giovanni Truppi
Il 27, 28 e 29 Giugno vi sarà la possibilità di campeggiare presso l’agriturismo “La Cascina dei Prati” a Credaro, con servizio bus navetta tutte le sere.
Per tutti i campeggiatori, sono previsti sconti per il noleggio biciclette e la navigazione in battello sul Lago d’Iseo.
Prenotazione obbligatoria all’indirizzo: campeggioforest@gmail.com
RISTORO
Al Forest Summer Fest 2014 sarà attivo per tutta la durata del festival a partire dalle 18 un servizio cucine con ristorante e griglieria in una tensostruttura di 900 mq. Da segnalare l’ampia varietà di birre belghe con possibilità di degustazione e la partnership ufficiale da diverse edizioni della Birra Lupulus.
COME ARRIVARE
A Foresto Sparso si arriva in automobile. I parcheggi sono sparsi intorno all’area feste e nelle zone sottostanti. Il Festival è dotato di un comodo servizio di bus navetta.
Novità 2014: Forest Summer Fest collabora con CARPOOLING (www.carpooling.it), il portale italiano che permette a chi cerca o offre passaggi in auto di mettersi facilmente in contatto e viaggiare in Italia e in Europa, risparmiando tempo, denaro e facendo bene all’ambiente!
CULTURA “GREEN”
Forest Summer Fest apre le porte alla cultura green.
Durante il Festival verrà proposta una raccolta completamente differenziata e lo stesso materiale utilizzato nell’area ristoro, sarà riciclato.
Questa linea verrà riproposta anche nelle offerte per chi sceglierà di soggiornare in queste zone nei giorni della festa: sarà infatti possibile affittare biciclette con sconti e segnalazioni di piste ciclabili lungo il Lago d’Iseo.
ALLOGGI
Numerose sono le strutture recettive del territorio convenzionate con Forest Summer Fest che, per l’occasione, offriranno prezzi ribassati agli ospiti del Festival.
Per tutti coloro che decideranno di usufruirne, sono previsti sconti per il noleggio biciclette e la navigazione in battello sul Lago d’Iseo.
BENEFICENZA
Da sempre il ricavato del Forest Summer Fest va in beneficenza. In questi anni il festival ha devoluto più di 60mila € ad Associazioni di volontariato nazionale e territoriale e interventi su progettualità comunali.
STORIA
Il Forest Summer Fest, nel 2014, festeggia 10 anni di storia. Una storia fatta di perseveranza e passione, elementi che hanno permesso al Festival di crescere negli anni, diventando un evento di richiamo nazionale.
Foresto Sparso, piccolo paese fra la Val Cavallina e la Val Calepio, sede del Festival dal 2004, ha qualcosa da dire e ha imparato a farlo seguendo uno schema ben preciso: unire alla valida proposta musicale, un’altrettanto valida qualità dei servizi, dall’area ristoro alla degustazione di birre, dimostrando come l’attenzione e la cura per i dettagli possa fare la differenza.

