Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

DANKO JONES con Young Guns in concerto il 24 Ottobre a Milano

Con l’album “Below The Belt”, i Danko Jones sono tornati prepotentemente sulla scena del rock mondiale, il loro ultimo disco li ha riportati sulle mappe della musica alternativa, sia per il riconoscimento dei fans, che per quello degli addetti ai lavori.

Ora, mentre continua il loro interminabile tour, e il pubblico italiano si appresta a vederli dal vivo domenica 24 Ottobre in quel del Tunnel di Milano, i Danko Jones escono con il secondo video della loro trilogia “visuale” a cui hanno deciso di lavorare per dare maggior efficacia alla promozione del loro disco.

Dopo il video di Full Of Regret (un minifilm con protagonisti la star hollywoodiana Elijah Wood, Lemmy (Motorhead) e Mike Watt (Stooges)), è la volta dela seconda parte della trilogia sulla musica del secondo singolo “Had Enough”.
In questo video il protagonista l'”ex karate Kid” Ralph Macchio nel ruolo di uno scienziato pazzo che vuole clonare se stesso e deve vedersela con i Danko Jones.

Di seguito, Bad Taste e Rude Records (etichette della band), danno la possibilità ai fans di vedere il dietro le quinte di questo secondo clip: http://www.youtube.com/watch?v=sFKXxWf8h0A

Ripetiamo che il lungo tour (mondiale, con moltissime date da open act dei Guns’N’Roses) passerà dall’Italia per una sola data il 24 Ottobre. Ad accompagnarli ci sarnno gli Young Guns, giovane quintetto inglese che ha pubblicato lo scorso giugno il suo primo disco “All Our Kings Are Dead”. L’album si è piazzato subito in terza posizione nelle classifiche UK Indie e UK Rock confermandoli come una giovane, grande promessa per l’alternative rock europeo negli anni a venire.

DANKO JONES + Young Guns
24-10-10 | Tunnel Club – Milano

Inizio ore 20:00 Ingresso 20€ + d.d.p.
Per informazioni sul concerto www.hubmusicfactory.com

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...