Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Concerti

COUNTERPARTS a giugno in concerto a Milano e Verona

Per la prima volta in due lunghi anni, riusciremo finalmente a farci rimettere assieme. Hellfire Booking Agency annuncia i Counterparts!

Introspezione dolorosa quanto insacrificabile, emblema della catarsi e della perdita ma del rifiuto di abbandonarsi alla disperazione, i Counterparts sono una lezione di perseveranza in tempi bui. Da un angolino dell’Ontario ai palchi più rilevanti del globo, i Counterparts sono un’inarrestabile ascesa di metallic hardcore tanto ambizioso quanto crudo nella sua onestà, prodotto da nient’altro che Will Putney (Knocked Loose, Every Time I Die, Vein.fm) e portavoce di quel malessere sovrastante, forsennato e irresistibile che cinge gli angoli più reconditi e fragili della mente umana. Uno stile compositivo che li conferma ancora una volta come uno dei fenomeni core più impellenti e sbalorditivi degli ultimi quindici anni.

I Counterparts ci calpesteranno i cuori per due serate questo giugno. Mettetevi da parte qualche dozzina di Kleenex e aspirine: sarà tanto liberatorio quanto massacrante.

11 GIUGNO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

12 GIUGNO 2024 | THE FACTORY, VERONA
Viale del Lavoro, 7, 37036 San Martino Buon Albergo VR

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Giorgia De Dato Sono finalmente tornati in Italia i Counterparts, la band melodic hardcore canadese capitanata da Brendan Murphy. L’attesa è stata...

Tour

Il gruppo capitanato da Sam Carter e dai fratelli Searle torna in Italia per ben 2 date in occasione del loro prossimo Tour Invernale...