Dopo il successo di pubblico e critica della data all’Alcatraz di Milano, culminata con il sold out, HUMBLE AGENCY annuncia il ritorno in Italia dei CIGARETTES AFTER SEX.
La band di Brooklyn, punto di riferimento del dream pop internazionale, sarà protagonista della serata del 9 luglio al ROCK IN ROMA: le tinte autunnali milanesi lasceranno spazio all’estate della Capitale, per una serata imperdibile.
CIGARETTES AFTER SEX
9 luglio 2020 – ROCK IN ROMA
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/cigarettes2020 dalle 10 di lunedì 16 dicembre
Apertura porte: 19.30
Inizio concerto: 21.45
Sul palco i Cigarettes After Sex porteranno l’ultimo album Cry, secondo capitolo dell’avventura discografica della band dopo il fortunatissimo esordio con il debut LP omonimo (2017, Partisan Records).
Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici.
Una serata che toccherà le corde più nascoste dell’animo umano, per idealizzare il senso celato dell’amore e per vivere un sogno viscerale e sfocato, destinato a risuonare a lungo nelle vie della Città Eterna.
