BRUNORI SAS: sold out per il concerto al Forum di Milano e un corto con Michela Giraud

Nella settimana in cui Cip!, l’album uscito per Island Records il 10 gennaio scorso, ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen, il cinguettante artista di San Fili raggiunge un nuovo traguardo e, a due mesi dal debutto, registra un incredibile sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti.

BRUNORI SAS – Tour 2020 – Le date

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/brunorisas2020

data zero – 29 febbraio – Vigevano (PV) Palasport
Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
Sabato 7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
Sabato 21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
Martedì 24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
Sabato 28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
Venerdì 3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio
Domenica 5 aprile 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/brunorisas2020

Ma non è tutto: c’è un’ulteriore sorpresa per i fan, un corto esilarante voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud. “L’insostenibile leggerezza dei social” il titolo del corto.

“E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” – cita la presentazione de L’insostenibile leggerezza dei social – “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema “monocromo” e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.