Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

BRUCE SPRINGSTEEN: esauriti i biglietti per Roma e Ferrara, disponibilità per Monza

Dopo tanti anni di attesa era facile aspettarselo: le tre tappe italiane del tour europeo del 2023 di Bruce Springsteen and The E Street Band hanno avuto un grande successo di vendite, talmente straordinario che, con un anno di anticipo, i concerti programmati per giovedì 18 maggio al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara e domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma sono esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate, e per la tappa di martedì 26 luglio al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza sono regolarmente in vendita i biglietti per i settori C1 e C2.

Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il biglietto può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing.

Ricordiamo che, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.

tre spettacoli saranno aperti da due supporter/special guest scelti da Barley Arts con il consenso dell’Artista; tali Ospiti sono in via di definizione e verranno comunicati in corso d’opera.

Le esibizioni dei due artisti nel pomeriggio aggiungeranno entertainment e valore all’attesa del concerto, senza nulla sottrarre alla durata del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band.

Le aree concerti sono state strutturate in diversi settoritutti a posto unico in piedi e nel rispetto delle normative attualmente in vigore per il pubblico spettacolo, ciascuno dotato di punti ristoro e servizi igienici dedicati. Saranno presenti inoltre delle aree dedicate alle persone con disabilità, aree per le famiglie e zone dedicate al relax.

Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19.

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

Giovedì 18 Maggio 2023 Ferrara, Parco Urbano Giorgio Bassani
Inizio concerti h. 19:30
SOLD OUT!!!

Domenica 21 Maggio 2023 Roma, Circo Massimo
Inizio concerti h. 19:30
SOLD OUT!!!

Martedì 25 Luglio 2023 Monza
Autodromo Nazionale di Monza / Prato della Gerascia
Inizio concerti h. 19:30

Biglietti in vendita su Ticketone > https://bit.ly/bruce2023
Biglietti in vendita su Ticketmaster > https://ticketmasteritalia.46uy.net/bruce

Biglietti (posto unico in piedi)
Pit C1: € 85,00 + prev.
Pit C2: € 85,00 + prev.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Il 2023 vedrà il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con una serie di date – ancora da svelare...

Dischi

La Premium Content Division di Sony Music Entertainment, in partnership con Sony Pictures Home Entertainment, annuncia l’uscita del lungometraggio “The Legendary 1979 No Nukes Concerts” di Bruce Springsteen & The E...

Dischi

Tom Morello ha pubblicato oggi una cover di Highway to Hell con due ospiti speciali: Bruce Springsteen e la voce dei Pearl Jam Eddie Vedder. «È...

Cinema

Sony Music Entertainment annuncia l’imminente uscita di un nuovo film di Bruce Springsteen & The E Street Band: “The Legendary 1979 No Nukes Concerts“....