Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

AUCAN in apertura alle date italiane di PLACEBO, 2 agosto Roma e 3 agosto Verona

ALTRO ATTESTATO DI STIMA PER UNA TRA LE BAND ITALIANE PIU’ VALUTATE ED OSANNATE SOPRATTUTTO DALLA CRITICA INTERNAZIONALE. Tra Dubstep, trip-hop, sfumature math-rock ed ambient, AUCAN apriranno le date italiane di Placebo.

PLACEBO + AUCAN

Giovedì 2 Agosto 2012
ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Postepay Rock In Roma
Via Appia Nuova, 1245
Apertura porte ore: 18.00 – Inizio concerto ore: 21.45
Prezzi dei biglietti: Parterre: 35 euro + diritti di prevendita

Venerdì 3 Agosto 2012
Villafranca di Verona (VR) – CASTELLO SCALIGERO
Via Luigi Zago, Villafranca di Verona (VR)
Apertura porte ore: 18.30 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti: Parterre: 35 euro + diritti di prevendita

Con 15 anni di storia alle spalle, sei album in studio realizzati, 11milioni di copie vendute nel mondo, il successo planetario non ha stancato questo trio fondamentale nella storia recente del rock inglese. Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest continuano a sfornare idee nuove e brillanti ed annunciano il loro ritorno in Italia per due grandi shows da non perdere a Roma e Villafranca di Verona, gli unici previsti nella penisola per il 2012.

Nel giugno del 2009 i Placebo hanno realizzato il loro sesto album da studio, “Battle For The Sun”, registrato in oltre tre mesi con il produttore Dave Bottrill. Battle For The Sun è stato l’inizio della nuova vita per questa band che nella complete libertà artistica (il disco è stato infatti prodotto a livello esecutivo direttamente dalla band senza l’intervento di alcuna etichetta), aprendo la strada ad una “nuova era” per I Placebo. I Placebo torneranno in studio nel 2012 per registrar il loro settimo album.

[youtube id=”vlml5me87Nk” width=”600″ height=”350″]

Aucan

Unendo i principi del rock sperimentale, del dubstep e dell’elettronica, gli Aucan hanno creato uno stile ed un’energia unici, accompagnati da una straordinaria performance live.
Dal 2009 attraversano l’Europa dove hanno suonato più di 300 show, aprendo per The Chemical Brothers, Placebo, Tricky, Matmos, Antipop Consortium, Andrew Hung (Fuck Buttons), Steve Aoki, Dinosaur Jr, Crookers, PVT (warp), Sole and The Skyrider band, Ramadanman, Black Heart Procession, Lars Hornveth, DJ Food, Architecture in Helsinki e altri.
In Italia si affermano all’inizio come fenomeno underground pubblicando nel 2011 “Black Rainbow” su etichetta Tempesta, a cui fa subito seguito un tour da headliner nei principali club italiani.

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892.101 www.ticketone.it
Bookingshow 800.58.70.55 www.bookingshow.it
Vivaticket 899.666.805 – www.vivaticket.it – www.helloticket.it

SOLO PER ROMA ANCHE:
Greenticket – 899.500.055 – www.greenticket.it
Go2 – www.go2.it / Listicket – 892.982 – www.listicket.it

SOLO PER VERONA ANCHE:
Unicredit – Geticket 848.002.008 www.geticket.it
Piemonteticket.it – Ticket.it 02.54271 www.ticket.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Live Nation Italia comunica che la data dei PLACEBO, originariamente prevista il 14 luglio 2020, sarà riprogrammata il 29 giugno 2021 sempre a Piazza...

Concerti

I PLACEBO tornano in Italia per un concerto evento (unica data italiana) il 14 luglio a Mantova Live Estate (Piazza Sordello). PLACEBO Martedì 14...

Festival

Si completa la line-up dei live in programma dal 7 al 9 giugno al Medimex 2018, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia...

Festival

I Placebo, formati da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), hanno festeggiato l’anno scorso i 20 anni di carriera...