Giovedi 23 Maggio 2013
MILANO – Auditorium
Venerdi 24 Maggio 2013
TORINO – OGR
Sascha Ring, il vero nome dell’artista berlinese, è stato una forza inarrestabile nell’ultimo decennio della musica elettronica. Dopo aver pubblicato tre acclamati album con il nome di Apparat ed essersi esibito in intensi live in migliaia di club e festival di tutto il mondo, Apparat arriva in Italia con la band per due date per presentare il nuovo lavoro, Krieg und Frieden.
Sascha è una esile e spettinata figura dandy, un programmatore esperto, capace di creare brani ricchi di sfaccettature, elettronica emozionale e sci-fi soul. E’ il link mancante tra Steve Reich e i Radiohead, animato dalla volontà di “smuovere le persone, fargli provare qualcosa”.
[youtube id=”z52wgFDZEIc” width=”600″ height=”350″]
Per alcuni Sascha è meglio conosciuto come un membro dei Moderat, il super gruppo electro di cui fanno parte lui e i Modeselektor. Avendo composto le tracce con chitarre, batterie, tastiere e qualsiasi altro strumento presente in studio, la naturale evoluzione per Sascha è di performare i nuovi lavori di Apparat con una band live. Non più un singolo, ora Apparat è un progetto a quattro. Ed è questo che vedremo in questi imperdibili live!

