Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

9 Novembre – data unica per The GASLIGHT ANTHEM al Tunnel di MilanO

Dopo l’enorme successo della data al Festival di Radio Onda d’Urto di Brescia, i The Gaslight Anthem tornano in Italia – il 9 Novembre – per un unico ed imperdibile show al Tunnel di Milano (via Sammartini, 30).
Proporranno il loro ultimo disco, “American slang”, che è una miscela di punk primordiale unito ad uno stile cantautorale alla Bob Dylan. Come tanti sanno anche Springsteen li ha definiti – in tempi non sospetti – uno dei migliori gruppi rock odierni, dicendo senza mezzi termini che “il loro primo disco, the ’59 Sound è uno dei dischi più belli della storia del rock”.

Basterebbero queste credenziali per capire che la band del New Jersey non è una nuova sensazione che si perderà al terzo disco, ma sono presente e futuro del classico, solido rock “born in the Usa”.

In apertura il set di Chuck Ragan, ex leader degli Hot Water Music (band postpunk che animò le scene tra a cavallo del millennio), che presenterà il suo disco “Gold Country”, una miscela di rock cantautorale e folk. Prima di lui la band che accompagnerà i Gaslight Anthem per tutto il tour europeo, gli Sharks.

Sono in vendita 400 biglietti a partire da oggi, si consiglia l’acquisto in prevendita in previsione del sold out!

Martedì 9 Novembre
THE GASLIGHT ANTHEM + CHUCK RAGAN (ex Hot Water Music) + SHARKS
Tunnel – Milano

Apertura porte ore 20.00 – inizio concerti ore 20.30 | Prezzo del biglietto € 20.00 + ddp
Prevendite già disponibili su www.ticketone.it. e www.boxol.it | Da lunedì 23 Agosto anche su www.vivaticket.it www.ticket.it e presso Mariposa Duomo a Milano (MM1)

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...