THE VAMPS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

I The Vamps sono una band inglese composta da quattro ragazzi: Bradley Simpson (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans (batteria). Il quartetto sta letteralmente spopolando dal 2012, anno nel quale tramite Youtube sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo.

Dopo la pubblicazione dell’album di debutto multiplatino ‘Meet The Vamps’ nel 2014, seguito da ‘Wake Up’ l’anno successivo, a luglio dello scorso hanno pubblicato il terzo album ‘Night & Day’.

Clicca qui per vedere le foto dei The Vamps a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

THE VAMPS- Scaletta del concerto di Milano

Staying Up
Last Night
Shades On
Can We Dance
Middle of the Night
Just My Type
Personal
FRIENDS / New Rules / Havana
Hands
Wild Heart
Talk Shows / I Love Loving You (James & Connor)
Hair Too Long
Somebody to You
Oh Cecilia (Breaking My Heart)
– – – – – – – –
Wake Up
Same To You
All Night

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.