THE AMAZONS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Foto di Marco Arici

A due anni di distanza dall’uscita dell’omonimo album d’esordio che li ha consacrati
come migliore nuova rock band inglese, The Amazons hanno fatto ritorno sulla scena nusicale con “Future Dust” pubblicato il 24 maggio.
Il quartetto di Reading ha visto una crescita elettrizzante. I The Amazons sono stati la Most Hotly Tipped Guitar Band Of 2017 per Music Week, sono stati selezionati per i BBC Music Sound of 2017, nominati da Q come Best Breakthrough Act e sono apparsi nella lista Brand New 2017 di MTV. Erano presenti nella playlist New Artists 2017 di Apple Music e tra i Ones To Watch di Amazon UK e Deezer.

Il gruppo inglese è salito sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI) presentando un live ricco di sonorità provenienti dall’epoca d’oro del rock, con un groove micidiale, cori in falsetto e ritornelli per far cantare il pubblico. La band ha regalato alla folla un live carico di energia, che il pubblico ha ricambiato con passione verso i quattro ragazzi del Regno Unito.

La serata è stata aperta dagli Electric Ballroom, trio italiano che ha riscaldato il pubblico con una serie di pezzi inediti di notevole livello.

Clicca qui per vedere le foto dei The Amazons in concerto al Circolo Magnolia (Segrate – Milano) (o sfoglia la gallery qui sotto)

The Amazons

 

THE AMAZONS – scopri la scaletta del concerto di Milano

Fuzzy Tree

Mother

Stay With Me

Ultraviolet

25

End of Wonder

In My Mind

Georgia

Dark Visions

Doubt It

Little Something

Encore:

Junk Food Forever

Black Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.