STEF BURNS with Mr Feedback + The Howling Orchestra: le foto del concerto alla Baitella di Songavazzo

Foto di Andrea Ripamonti

Il Druso di Bergamo ( più precisamente di Ranica ) desidera rilanciare e rilanciarsi dopo questo lungo periodo di pausa forzata e responsabile, lo fa nel miglior modo che possa fare, cioè organizzando serate come questa. Prima serata di Rock’n’Roll con a testa dello show Stef Burns che viene innestato nella band tutta bergamasca dei Mr Feedback.

Chitarrista statunitense leggendario della scena Rock. Dal ’95 al fianco di Vasco Rossi, Stef vanta collaborazioni di primissimo piano nella scena internazionale, dai tour mondiali con Alice Cooper agli inviti al G3 con Satriani e Steve Vai.

Ad anticipare e aprire la serata è salito sul palco della Baitella di Songavazzo i The Howling OrchestraL’orchestra ululante: un’idea, un collettivo di amici e musicisti, una piccola Orchestra rumorosa e intensa. Questo e molto altro si può trovare nelle note e negli accordi di questo gruppo che nasce, grossomodo, in una pacifica notte agostana del 2018.

Clicca qui per vedere le foto di Stef Burns with Mr Feedback + The Howling Orchestra alla Baitella di Songavazzo (o sfoglia la gallery qui sotto).

Stef Burns with Mr Feedback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.