SKUNK ANANSIE a Piazzola sul Brenta (Padova): fotogallery e scaletta del concerto

Arriva Skin con la sua band (Mark, Ace e Cass) a travolgere l’antifeatro della Villa Camerini di Piazzola sul Brenta con la sua grinta. L’ex giudice di X-Factor è un vulcano, e già dopo un paio di brani si lancia sulla folla pronta ad abbracciarla.

C’e’ spazio per una manciata di brani del nuovo album “Anarchytecture” uscito lo scorso gennaio, ma soprattutto per i tanti classici del passato, tra “Weak”, “Hedonism”, “Secretly”, e la bellissima “Charlie Big Potato” che conclude la prima parte del concerto.

Dopo un’acustica “You’ll Follow Me Down” e una reggaeggiante “100 Ways To Be A Good Girl” e’ tempo di un simpatico siparietto… una ragazza del pubblico (Elisa Montin – clicca qui per vedere il video), che aveva chiesto di suonare un brano con gli Skunk Anansie viene invitata a suonare la batteria al posto di Mark. Nonostante la timidezza appena si siede sullo sgabello si trasforma e fa una piccola jam con il basso di Mark e la chitarra di Ace, ricevendo l’ovazione del pubblico e della band stessa, davvero incredula e divertita.

Finisce come si è iniziato, con Skin in mezzo al pubblico, e una “Little Baby Swastikkka” tratta dal primo album “Paranoid & Sunburnt”, forse non una delle loro canzoni più famose, ma veramente energica e cattiva il giusto, per rendere il finale del concerto davvero memorabile.

Prossimi appuntamenti: 16 Agosto ad APANI (Brindisi), Torre Regina Giovanna e il 17 Agosto TAORMINA, Teatro Antico (biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/skunk-2016) e una nuova data annunciata live da Piazzola sul Brenta, il prossimo 28 Gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Milano.

SKUNK ANANSIE – Scaletta 17 Luglio 2016 – Piazzola sul Brenta (Padova)

Tear the Place Up
I Believed in You
That Sinking Feeling
Because of You
God Loves Only You
Secretly
Bullets
Twisted (Everyday Hurts)
My Ugly Boy
Weak
Hedonism (Just Because You Feel Good)
Love Someone Else
Can’t Get by
Beauty Is Your Curse
The Skank Heads (Get Off Me)
Charlie Big Potato
– – – – –
Death to the Lovers
You’ll Follow Me Down
100 Ways To Be A Good Girl
Little Baby Swastikkka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.