Si è concluso l’esplosivo evento SKRILLEX al Muretto di JESOLO

LINE UP DELLA SERATA
19:00 – 20:00 ALBERTINO
20:00 – 21:00 SALMO
21:00 – 22:00 NICK THAYER
22:00 – 0:00 SKRILLEX

Si è conclusa poco fa la serata al Muretto finora più esplosiva della stagione 2012! ilMuretto ha ospitato tutti i ragazzi che avevano acquistato la prevendita per il Full Moon Festival che per motivi tecnici non si è svolta nella Spiaggia del Faro come da programma. Si è rivelata, comunque, una delle serata più belle viste sino ad ora!

Alle 18:00 si sono aperti i cancelli del locale, adibito per l’occasione. I giardini erano completamente aperti e dietro al privé 1961 Pool Terrace, gli organizzatori dell’evento hanno allestito una zona ristoro per ospitare i ragazzi presenti.
Alle 19:00 ha aperto le danze dj Albertino e la folla ha cominciato a ballare alla luce del sole come se fosse una vera e propria festa sulla spiaggia. Dopo l’insuperabile colosso della dance music Albertino, ha fatto il suo ingresso Salmo calcando la mano con le sue sonorità rap e la pista è letteralmente esplosa. Poi è stato il momento di Nick Thayer che ha fatto da spalla alla grande rivelazione dubstep del 2012: Skrillex, special guest della serata.
Alle 22:00 puntuale ha iniziato a suonare Sonny John Moore, in arte Skrillex, il più famoso dj dubstep del momento. La pista del Muretto si è trasformata in un’enorme festa e tutte le mani al cielo hanno seguito il ritmo per due ore senza sosta!

Tutte le foto e il video ufficiale della serata veranno pubblicate tra pochi giorni nel sito ufficiale del Muretto www.ilmuretto.net e il profilo facebook www.facebook.com/ilmurettoitaly

___________________________

Mercoledì 27 giugno inizia ufficialmente il Mercoledì Olimpico del Muretto!
Ingresso gratuito!
In consolle: Albertino
Apriranno la serata Giuliano Veronese e Thomas Rotunno
Performer della serata: Thorn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.