SAOR PATROL: fotogallery del concerto a Desio (MB)

Foto di Andrea Ripamonti

Il parco della villa Tittoni a Desio ha fatto da location per l’esibizione dei Saor Patrol che chiudono così il mini-tour italiano. Non sono nuovi nel panorama italiano ed il pubblico non manca.

Il parco, con il suo spazio e la sua organizzazione, sono l’ideale per potersi godere il concerto in compagnia di amici e fan sorseggiando birra fresca e godendosi finalmente questo clima decisamente piacevole.

La band scozzese viene accolta calorosamente e, grazie ad un accompagnamento tecnico che introduce i pezzi uno ad uno, la performance fila via liscia e piecevole. Tamburi martellanti, cornamuse e chitarre elettriche si uniscono perfettamente e compongono ritmi e melodie che ci fanno raggiungere subito le highlands scozzesi. Non gli manca la simpatia e la capacità di farsi adorare dal pubblico durante tutto lo spettcaolo  folk scozzese.

Attivi ormai dal ’99 e con ormai un reportorio ricco composto da 12 album (più 3 live e 2 raccolte) e con un portfolio degno di nota (ricordiamo le collaborazioni nel film Braveheart, il Gladiatore e Robin Hood), propongono in questo tour anche l’ultimo lavoro pubblicato lo scorso aprile “The Clan’s Favourites (ARC Music, 2019)”.

Rimane un live indimenticabile e un ottimo momento per poter viaggiare con la mente verso mete e tempi remoti della tradizione scozzese.

Clicca qui per vedere le foto dei Saor Patrol a Desio (MB) (o sfoglia la gallery qui sotto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.