PINGUINI TATTICI NUCLEARI + La Superluna di Drone Kong: reportage e foto del concerto di Brescia

Ieri sera al Brescia Summer Festival si sono esibiti i Pinguini Tattici Nucleari, introdotti in apertura dal nuovo progetto di Fabrizio ‘Nikki’ Lavoro ( dj radiofonico di Radio Deejay ) nominato La Superluna di Drone Kong.

Il nuvo progetto di Nikki si è esibito presentando il nuovo album dai contenuti molto attuali e Piazza della Loggia era gremita di gente di ogni età che ha ascoltato e ha ben percepito i contenuti di queste tracce. Sensibili ai temi più attuali, ma anche molto coinvolgenti e hanno fatto divertire il popolo dei pinguini.

La compagine bergamasca si è esibita nella loro data più affolata ( infatti questa di Brescia è stata la data che ha radunato il maggior numero di fan tra tutte quelle avvenute fin ora ). Si sono presentati davanti alla piazza che un tempo non li aveva premiati come una delle migliori band ( aneddoto raccontato in apertura del concerto dal cantante Riccardo Zanotti ), con tutta la loro energia, simpatia e umiltà.

Un concerto divertentissimo, assolutamente piacevole a cui andare e partecipare che abbraccia ogni tipo di pubblico, dai più giovani ai più rodati.

Clicca qui per vedere le foto degli PINGUINI TATTICI NUCLEARI + La Superluna di Drone Kong a Brescia (o sfoglia la gallery qui sotto).

Pinguini Tattici Nucleari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.