NINA ZILLI in concerto alla Vodafone Music Nights di Milano

Si sono concluse con la voce soul di Nina Zilli le Vodafone Music Nights alla Darsena di Milano. Gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Group & Brands hanno caratterizzato i giovedi milanesi con le esibizioni di Nesli, Giuliano Palma, Max Gazzè e Nina Zilli.

Tantissimi sono accorsi in Darsena per l’ultimo happening targato Vodafone con la cantante piacentina accompagnata da un piano ed un tromba con una breve ma intensa scaletta dei suoi più famosi successi che hanno fatto cantare i 200 fortunati che hanno conquistato un posto ai piedi del piccolo palco allestito a bordo Naviglio.
Tutto il concerto e relativo backstage è stato trasmesso e condiviso sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fans sfruttando tutta la potenza della Rete 4G.

l’articolo continua dopo la fotogallery

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

I giovedì in Darsena non finiscono qui. A settembre, infatti, sono in programma altri due show case musicali, con date e artisti da definire e che saranno comunicati nella seconda metà di agosto. Anche in questi casi, il venerdì della settimana precedente sarà possibile prenotare uno dei 100 ingressi (validi per due persone, per i clienti Vodafone) per poter assistere alle performance direttamente sotto al palco, a tu per tu con i cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.