MATT BIANCO: guarda la gallery del concerto di Milano

Foto di Roberto Finizio

Si è conclusa ieri sera con i due ultimi concerti la tre giorni dei Matt Bianco al Blue Note di Milano, la band inglese capitanata dalla voce di Mark Reilly, unico supersiste della formazione che negli anni 80 aveva spopolato soprattutto nel nostro paese.

Nati con l’intento di sperimentare la contaminazione dei generi latin, jazz e funky con la vena più pop del trio dei fondatori, hanno dato vita ad una serie di hit come “Get Out of Your Lazy Bed” e “Half a Minute” che li hanno resi celebri in Europa e nel mondo.

Clicca qui per vedere le foto dei Matt Bianco in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

Matt Bianco

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Instagram Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.