LP: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

LP torna live in Italia, in concerto al Fabrique di Milano per l’unica data nei club del suo nuovo “Heart to Mouth Tour”“Credo che le canzoni valgano più di tante parole”: non è uno slogan, ma solo un pensiero di LP, alle spalle quattro album in studio, una miriade di concerti, un successo che è cresciuto quanto più l’artista statunitense di origine italiana “ha lasciato fare” a se stessa, nell’ispirazione e nelle intenzioni delle canzoni.

La cantautrice statunitense classe 1981, nel 2016 conquista la fama grazie al singolo “Lost on You” e registra una tournée mondiale da tutto esaurito. Il brano spopola in Italia, diventando un famoso jingle pubblicitario e ottenendo quattro dischi di platino, 500 milioni di streaming e 280 milioni di visualizzazioni.

Nel dicembre scorso la cantautrice statunitense pubblica il suo quinto album in studio, “Heart to Mouth”, anticipato dai singoli Recovery e Girls Go Wild, accolti con grande successo dalla critica e dal pubblico.

LP tornerà in Italia, in concerto sabato 13 Luglio per l’unica data estiva all’Home Venice Festival di Venezia. Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/homevenice2019

Clicca qui per vedere le foto di LP a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

LP

LP – La setlist del concerto di Milano

Show intro
Dreamcatcher
When We’re High
Dreamer
When I’m Over You
No Witness / Sex on Fire / Drum Solo
The Power intro
The Power
Die for Your Love
Tightrope
One Night Intro
One Night in the Sun
Girls Go Wild
Recovery
Suspicion
House on Fire / Paint It Black
Other People
Shaken
Special

Encore:
Muddy Waters
Lost on You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.