LORDE: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Nel 2013, a soli 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa, si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “Pure Heroine” (Universal) trascinato dal singolo sette volte platino e record internazionale “Royals”.

Ora 20enne, Lorde (primo artista Neo Zelandese ad aver mai raggiunto la vetta della prestigiosa classifica USA) dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento, presentando in concerto il suo secondo album “Melodrama”. 

Durante la sua ultima visita in Europa è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Clicca qui per vedere le foto di Lorde a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

LORDE – scaletta del concerto di Milano – 12 Ottobre

Homemade Dynamite
Magnets (Disclosure cover)
Hard Feelings
Tennis Court
Buzzcut Season
Sober
Intermission (video interlude)
The Louvre
Ribs
Liability
Liability (Reprise)
A World Alone
Somebody Else (The 1975 cover)
Song played from tape
Intermission (video interlude)
Supercut
Royals
Perfect Places
Team
Green Light
– – – – – – –
Loveless

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *