LITTLE SIMZ: guarda le foto concerto di Milano

Foto di Marco Arici

La cantante londinese Little Simz è arrivata in Italia per la data milanese del suo tour, organizzato per presentare il suo nuovo album “Grey Area”, un disco ricco di featuring e già glorificato dalla stampa inglese come uno dei migliori album di questo inizio 2019.
Grey Area” è un melting pot di neo-soul, deep funk e experimental pop che però non trascura le radici hip hop e grime di Simz.
L’album include featuring di Cleo Sol, Chronixx, Little Dragon e Michael Kiwanuka che hanno aiutato ad illustrare la visione artistica completamente realizzata di Simz sul progetto.

Little Simz è stata accolta da una Santeria sold out, con un pubblico composto da giovanissimi che si sono presentati in sala con largo anticipo per guadagnare la prima fila.
La cantante di Londra è stata un’autentica calamita per l’attenzione del pubblico, ballando, cantando e suonando vari strumenti.

Il pubblico ha seguito alla grande Little Simz, cantando i ritornelli delle sue canzoni, lasciandosi andare a balli sfrenati e saltando qua e là in preda al ritmo della musica della rapper anglosassone.

 

Clicca qui per vedere le foto di Little Simz in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)

 

Little Simz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.