Le foto di Domenica 9 Settembre all’HOME Festival 2012 di Treviso

Le foto di Dina De Paris a LNRIPLEY, REZOPHONIC, SUBSONICA, DOWN TO GROUND e ANANSI in occasione dell’HOME Festival 2012, Domenica 9 Settembre in Zona Dogana a TREVISO.

Entusiasmo e delirio per i Subsonica nella notte di chiusura dell’Home Festival. Una zona Dogana divenuta tappeto umano è stata la degna chiusura dell’Home Festival. Sul palco, Samuel, leader della band, ha ringraziato gli organizzatori dell’evento, facendo partire un immenso applauso che ha coinvolto i presenti. “E’ incredibile che riusciate a realizzare cose di questo genere gratuitamente, bravi”, ha urlato dal microfono la voce dei Subsonica.
Anche per la band torinese è stata una data importante, che ha chiuso il tour italiano in attesa di volare in Nord America: presente tutto lo staff dei torinesi, una ottantina di persone. “Noi ci fermiamo per qualche mese o qualche anno”, ha rivelato Samuel. “O forse magari non torniamo più”, ha aggiunto (in tono ironico, sperano i fan).

HOME FESTIVAL 2012 – DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012 – TREVISO

SUBSONICA


Clicca qui per vedere tutte le foto di SUBSONICA.

LNRIPLEY


Clicca qui per vedere tutte le foto di LNRIPLEY.

REZOPHONIC


Clicca qui per vedere tutte le foto di REZOPHONIC.

ANANSI


Clicca qui per vedere tutte le foto di ANANSI.

DOWN TO GROUND


Clicca qui per vedere tutte le foto di DOWN TO GROUND.

Clicca sui nomi per vedere le foto di: LNRIPLEY, REZOPHONIC, SUBSONICA, DOWN TO GROUND e ANANSI oppure guarda lo slideshow qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.