hardcoresuperstar-newageclub
Venerdi sera è stata una super serata di rock’n’roll al New Age Club di Roncade (Treviso). Sul palco due pezzi da novanta insieme in tour da co-headliner Hardcore Superstar e Buchckerry, in compagnia dei Venrez, un appuntamento unico per gli appassionati di glam metal, street e hard rock.

Gli Hardcore Superstar si sono formati nel 1997 a Goteborg, in Svezia. Il loro album di debutto “It’s Only Rock’n’ Roll” venne registrato e pubblicato in Svezia nel 1998, ma attrasse subito l’attenzione dell’etichetta discografica inglese Music for Nations, con cui firmarono un contratto poco dopo. Il nuovo album, che divenne l’album di debutto ufficiale della band, si chiamava “Bad Sneakers and a Piña Colada” e conteneva sia alcune canzoni nuove, sia alcune dell’album “It’s Only Rock ‘n’ Roll”. Il nuovo album, “C’mon take on me”, il numero 9 per la band, è stato pubblicato il 1° marzo 2013.

Dall’altra parte dell’oceano invece i Buckcherry, band sleaze rock di Los Angeles: nato nel 1995 il gruppo decise di sciogliersi nell’estate del 2002. Nel 2005 il cantante Josh Todd ed il chitarrista solista Keith Nelson hanno formato una nuova band con il nome Buckcherry, pubblicando il 16 aprile 2006 un nuovo album, intitolato 15, che contiene le hit Crazy Bitch e Sorry. L’ultimo album è del 2013 e si intitola Confessions.

Guarda tutte le foto nello slideshow qui sotto o clicca sui nomi delle band: Hardcore SuperstarBuckcherry e Venrez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.