Le foto del concerto di JAMIROQUAI a Monza per F1 Rocks

Le foto di Davide Merli del concerto di Jamiroquai di Monza per F1 Rocks.

Il concerto fa parte della rassegna F1 Rocks, che è stata lanciata al Grand Prix di Singapore nel 2009: F1 Rocks fonde l’evento sportivo più famoso del mondo con le star della musica internazionale, per regalare un’esperienza unica e incredibile agli appassionati di Formula Uno e musica live. F1 Rock consiste in una serie di spettacolari eventi di musica dal vivo nelle città in cui si svolgono le gare di Formula Uno in tutto il mondo.

I Jamiroquai, che hanno pubblicato lo scorso ottobre “Rock Dust Light Star”, il primo disco di inediti in 5 anni, sono in attività dal 1991. Hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy” ma è stato “Travelling Without Moving” (1996), l’album da cui furono estratte le hit “Virtual Insanity”, “Cosmic Girl” e “Allright” a consacrarli definitivamente a band icona di questo genere musicale.

Il marchio di fabbrica della band sono le movenze funky e gli appariscenti copricapo di Jason Kay, che naturalmente non sono mancati nei live italiani dello scorso marzo. Insieme al loro sound: Jay Kay e la sua band propongono da sempre un funk venato di suoni dance e mescolato al soul e a qualche nota di elettronica.

Clicca qui per vedere tutte le foto di Jamiroquai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.