Le foto del concerto di CAPAREZZA in concerto a Brescia

Le foto di Luca Mortellaro a CAPAREZZA in concerto a Brescia alla Festa di Radio Onda d’Urto 2012.

Circolano voci che parlano di cifre decisamente importanti: 10.000 spettatori! Al momento non sappiamo con esattezza quanti fossero ma, sicuramente, erano diverse migliaia e continuavano ad affluire anche a concerto già iniziato.
Tanti sarebbero i fan del rapper di Molfetta arrivati a Brescia alla Festa Radio Onda d’Urto, per vedere l’ultima data, nel nord Italia, di Michele Salvemini, in arte Caparezza.
Il cantante pugliese ha fatto un’altra volta il pienone davanti ad un palco oramai amico, visto che è la quarta volta che vi si esibisce, per il suo Eretico Tour che, partito lo scorso anno, sta proseguendo tutt’ora dopo decine di date e decine di sold-out.
Caparezza non si trattiene e da spettacolo in maniera esemplare tra costumi, suoni e colori che fanno emozionare le migliaia di persone accorse per vederlo. Senza peli sulla lingua, parla di quello che non va nel nostro paese senza risparmiare nessuno ma sempre puntando all’ironia e al sarcasmo. Sicuramente, per chi è andato a vederlo, Caparezza sarà stato il “sogno eretico” di quella notte!

– Eri al concerto? Cerca la tua foto e taggati su Facebook!

Clicca qui per vedere tutte le foto di CAPAREZZA o guarda lo slideshow qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.