KAMASI WASHINGTON + Masego + Ainé : foto del concerto al Magnolia di Milano

Il Circolo Magnolia porta sempre più spesso artisti e gruppi molto interessanti e lo scorso 16 Luglio si sono esibiti in ordine Ainè, Masego e Kamasi Washington.

Il primo è un artista che si è esibito sul palco del circolo è un italiano con una solida formazione alle spalle che venta collaborazioni con artisti del cali Max Gazzè, Ghemon, Solange, Robert Glasper e Masego. Performance interessante la sua e artista da tenere d’occhio in futuro.

Masego è stato l’artista che ha scaldato il numeroso pubblico presente all’esibizione. Jamaicano di nascità, ma trasferitosi in America con la famiglia, è diventato una star grazie ai successi prodotti e pubblicati su YouTube. La sua musica è un mix tra Jazz, R&B e Funk, sfociando anche in altri generi rendono unico e coinvolente il suo sound.

Kamasi Washington rimane in ogni caso il Re della serata e con il suo ensemble di musicisti ha creato un atmosfora in quel del locale di Segrate molto suggestiva. I suoi generi musicali di appartenenza sono il Jazz ed il Bebop che con il suo sassofono rende unici e subito riconoscibili.

Clicca qui per vedere le foto di KAMASI WASHINGTON + Masego + Ainé al Circolo Magnolia di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

Kamasi Washington

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.