INGLORIOUS + Mercutio + Daniele Soffiani : guarda le foto e scopri la scaletta del concerto al Legend Club di Milano

Unica data italiana per gli Inglorious che si sono esibiti al Legend Club di Milano promuovendo il loro nuovo album “Ride To Nowhere”. Gruppo riformato e ora a pieno regime, sono spinti dal loro successo ottenuto in madrepatria inglese. I membri della band sono ispirati principalmente da band hard rock anni ’70, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones .Il cantante Nathan James si sente più fortemente influenzato dal cantante dei Whitesnake, David Coverdale.

Prima di loro si sono esibiti i Mercutio, basati a Londra, ma con componenti italiani. Gruppo fortemente influenzato da  Radiohead, Muse e Porcupine Tree. Hanno calcato palchi di ogni tipo, dai Festival a singole date in location degne di nota.

L’apertura della serata è stata affidata a Daniele Soffiani imbracciando la sua chitarra ed eseguendo pezzi propri e una cover molto intensa dei Linkin Park. Noto già per la partecipazione a The Voice, arriva da Roma e dimostra carattere, tecnica vocale e capacità notevoli.

Clicca qui per vedere le foto degli INGLORIOUS + Mercutio + Daniele Soffiani al Legend Club di Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

lnglorious

INGLORIOUS – la scaletta del concerto al Legend Club di Milano

Where Are You Now?
Time to Go
Glory Days
Warning
Liar
Girl Got a Gun
Unaware
Uninvited
Ride to Nowhere
Holy Water
Read All About It
High Class Woman
I Don’t Know You

I Don’t Need Your Loving
Until I Die

MERCUTIO – la scaletta del concerto al Legend Club di Milano

Where the pain
Shed yout skin
Anytime
Playtime
Alex
Slap bang
Chaos
Ghost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.