IMAGINE DRAGONS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto a Milano Rocks

Piu’ di 60.000 persone hanno sfidato la pioggia per assistere all’unica data italiana degli Imagine Dragons, che hanno ripagato i tanti fan bagnati con un’incredibile performance bagnata!

Formati nel 2009 da Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman, gli IMAGINE DRAGONS hanno guadagnato un enorme seguito dopo aver pubblicato una serie di EP indipendenti. Dopo essere stati messi sotto contratto da Alex Da Kid, arriva nel 2012 l’album di debutto “NIGHT VISIONS” che entra alla posizione n°2 della Top 200 Billboard Chart.

La band arriva in Italia per presentare l’album, EVOLVE, uscito il 23 giugno 2017, e che continua a riscuotere successo, grazie anche ai singoli “THUNDER” (4 platino), “BELIEVER” (4 platino) e “WHATEVER IT TAKES” (platino). Dopo i singoli Next to Me e Born to Be Yours (con KYGO) pubblicati quest’estate, è uscito il brano Natural scelto come inno della prossima stagione di football americano universitario (in onda su ESPN). Il cantante Dan Reynolds ha definito il brano “un appello alla sincerità e un incitamento a credere di più nelle proprie capacità”.

Clicca qui per vedere le foto degli Imagine Dragons a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

IMAGINE DRAGONS – scaletta del concerto di Milano – 6 Settembre 2018

Radioactive
It’s Time
Whatever It Takes
Yesterday
Natural
Walking the Wire
Next to Me
Shots (Piano version intro)
Every Breath You Take (The Police cover)
I’ll Make It Up to You
Start Over
Rise Up
Drum Solo
I Don’t Know Why
Mouth of the River
Demons
Thunder
On Top of the World
Believer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.