HURTS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Tornano gli Hurts, duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, per presentare in concerto al Fabrique di Milano il quarto album Desire.

Sono passati 7 anni da “Wonderful Life”, il singolo-bomba che li fece conoscere in tutto il mondo, e da “Happiness”, il loro album di debutto. Da allora sono cresciuti al punto di diventare uno dei gruppi pop di maggior successo in tutta Europa.

La band di Theo Hutchcraft ha venduto più di 100mila biglietti per i loro concerti solo nel 2016 e sono considerati una delle nuove realtà inglesi più importanti del decennio scorso.

Hurts

Clicca qui per vedere tutte le foto del concerto degli Hurts a Milano, o sfoglia la gallery qui sotto:

HURTS – scaletta del concerto di Milano – 28 novembre 2017

Desire
Ready to Go
Some Kind of Heaven
Sunday
Silver Lining
People Like Us
Hold on to Me
Miracle
Rolling Stone (‘The Road’ outro)
Weight of the World
Better Than Love
Sandman
Lights
Walk Away
Something I Need to Know
Wonderful Life
Nothing Will Be Bigger Than Us
Wings
– – – – – –
Beautiful Ones
Stay

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *