HOME Festival di Treviso: guarda le foto del Day 4 (Lo Stato Sociale, Motta, Francesca Michielin, Caparezza)

Si chiude con il tradizionale Family Day la nona edizione di Home Festival 2018. Si parte già alle 14 con l’Holi dei record più grande d’Italia: il fenomeno dell’estate ha fatto ballare tutti gli “homies” grazie alla crew di dj e ai loro sfrenati countdown all’insegna dell’amore e della condivisione, pilastri dell’Holi come dell’Home Festival.

A infiammare grandi e piccini Caparezza che dopo i 20 sold out del tour nei palazzetti, arriva a grande richiesta “at Home”. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno, con uno show rinnovato e probabilmente la performance più rock di tutto il festival!

Prima di Caparezza la colorata performance de Lo Stato Sociale, divertente, ma anche che tocca temi sociale: il concerto di questo sera è stato dedicato ai sordi, la band infatti ha presentato in anteprima la scaletta delle loro canzoni ai volontari della Dilis, che così si sono preparati per lo show di stasera; tra le canzoni scelte anche “Una vita in vacanza”, “Esseri Umani”, “Uno di questi giorni”. A condividere lo stesso palco c’e’ stata Francesca Michielin, che termina il tour estivo di 2640 con uno speciale appuntamento a HF.

Il palco Sun 68, dentro al tendone da circo giallo e blu, ha visto un ottima successo di pubblico per Motta, che dopo “La nostra ultima canzone”, tra i brani italiani più trasmessi dalle radio, ha presentato dal vivo il nuovo album “Vivere o Morire”.

Prima di lui, due interessanti cantautrici, Maria Antonietta, che ha suonato le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro: “Deluderti” e Joan Thiele.

Clicca qui per vedere le foto di Home Festival – Day 4 (o sfoglia la gallery qui sotto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.