HOME Festival 2016 di Treviso: foto del Day 3 con Salmo, Enter Shikari, Eagles of Death Metal e Fabri Fibra

Il Day 3 di Home Festival si divide tra il rap italiano e la dance internazionale nel Mainstage, ma l’anima rock è ben presente con un programma interessante nell’Isko Tent. Guarda le nostro foto ad While She Sleeps, Arianna Antinori, Fabri Fibra, Vittoria & the Hyde Park, Enter Shikari, Salmo e Eagles of Death Metal.

Sferzate hardcore e elettrorap dal rapper sardo Salmo con la sua band, a cui segue la provocante rima firmata da Fabri Fibra, che nel decennale del suo “Tradimento”, l’album di esordio in major, lancia col tour un doppio cd contenente la versione originale del 2006 più “Tradimento Reloaded”, rivisitazione 2016 dei brani più rappresentativi.

Ma c’e’ spazio anche per le chitarre, con gli Enter Shikari, gruppo musicale britannico considerato uno dei principali contributori nella definizione del genere electronicore. Dagli Stati Uniti volano a Treviso per portare un’ondata di rock californiano gli Eagles of Death Metal, i cui pezzi sono diventati dei veri tormentoni grazie a spot commerciali (dalla birra alle auto, dalle catene di fastfood alle scarpe) e ai famosissimi videogiochi (Gran Turismo 4 e Tony Hawk’s Project 8). Prima di loro, nel palco de La Grande V tocca a Vittoria and the Hyde Park, il nuovo progetto pop di Vittoria Hyde, eclettica cantate e speaker di Virgin Radio, che esce con il nuovo ed energico album “Tomorrow”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.