HOME Festival 2015 di Treviso: guarda le foto del Day 2 (venerdi 4 Settembre)

Continua il nostro racconto all’Home Festival 2015 di Treviso. Un pò di pioggia non spaventa i fan di J-AX e dei Subsonica che numerosi si appostano sotto il Main Stage. La band di Torino, dopo il secret show dello scorso Aprile, torna a “casa” per presentare il loro settimo album “Una nave in una foresta”, con ospite speciale sul palco Michelangelo Pistoletto e il suo “Terzo Paradiso”.

A tenere caldo il pubblico ci ha pensato il giudice di The Voice J-Ax, uno dei padri dell’hip hop italiano, ora in giro per l’Italia con “Il bello di esser brutti tour”.

I due second stage offrono un programma variegato: l’ISKO Tent offre una serata all’insegna del reggae, con Alpha Blondy, l’artista reggae in vita più famoso del mondo e i Mellowmood che, dopo i successi internazionali, tornano in patria per presentare il loro ultimo album “2 The World”. Il Jack Daniel’s Circus invece è dedicato al rock / metal italiano, con Devotion, Destrage e i paladini locali Rumatera (in concerto con tanti amici e compagni di etichetta, La Grande V).

Non c’e’ solo la musica: accanto ai concerti e agli eventi musicali c’è un intero mondo che vive e pulsa. C’è l’area dedicata alle associazioni locali, la zona delle bancarelle, l’area col cibo e i drink di qualità, la casa delle arti, la zona sportiva, la tensostruttura che ospita la fiera del disco, l’area di relax, una zona luna park e molti altri angoli.

SUBSONICA – scaletta Treviso – Home Festival 2015

Colpo di pistola
Lazzaro
La glaciazione
Disco Labirinto
Nuvole rapide
Nuova ossessione
Up Patriots to Arms (Franco Battiato cover)
Di domenica
Il terzo paradiso
Strade
Specchio
Veleno
Depre
Liberi tutti
Il diluvio
L’errore / Piombo
Benzina Ogoshi
Tutti i miei sbagli

J-AX – scaletta Treviso – Home Festival 2015

Spirale ovale
La tangenziale
Domani smetto
Sono di moda
+ Stile
L’uomo col cappello
Gente che spera
Caramelle
Il bello d’esser brutti
The Pub Song
Uno di quei giorni
Intro
Rap n’ Roll
Maria Salvador

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.