GARBAGE: foto e scaletta del concerto all’Anfiteatro del Vittoriale

Continuano le date presso l’Anfiteatro del Vittoriale e ieri sera si sono esibiti i Garbage che, dopo essersi esibiti a Roma, approdano sul lago di Garda nella meravigliosa cornice dell’anfiteatro dannunziano.

La band capitana da Shirley Manson non si è fatta intimorire dal meteo avverso che durante la giornata ha colpito le zone del Garda e complice anche il volgersi positivo delle condizioni atmosferiche, la serata si è trasformata in un concerto pazzesco.

La scaletta, che potete consultare qui sotto, è piuttosto completa e ha accontentato ogni fan presente nel pubblico. Non sono mancati pezzi rappresentativi, cover e qualche chicca degna di nota. Inutile dirlo che la voglia di saltare in piedi dai seggiolini e mettersi a ballare a ritmo della voce di Shirley e della musica dei suoi compagni era tanta e non sono mancati momenti di vero divertimento tra il pubblico.

Citando una delle loro più celebri canzoni, probabilmente erano felici di questo clima e di quando le cose si fanno complicate, ma il concerto è riuscito benissimo e i loro fan sono rimasti piacevolmente colpiti di questa performance molto potente.

Clicca qui per vedere le foto dei Garbage all’Anfiteatro del Vittoriale (o sfoglia la gallery qui sotto).

GARBAGE – La scaletta del concerto all’Anfiteatro del Vittoriale

Control
#1 Crush
Stupid Girl
Temptation Waits
Wicked Ways
No Horses
Dumb
Special
Blood for Poppies
On Fire
Empty
Vow
Cup of Coffee
I Think I’m Paranoid
Push It
Only Happy When It Rains
Even Though Our Love Is Doomed

When I Grow Up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.