FAST ANIMALS AND SLOW KIDS + Endrigo: foto e scaletta del concerto al Filagosto 2019

Ed così che ha inizio la prima giornata di concerti del Filagosto 2019, nuova location sul territorio di Filago e stesse fenomenali energie che gli organizzatori hanno messo a disposizione per creare rendere incredibile questo evento.

Ad aprire la serata sono gli Endrigo, giovane band promettente di Brescia, nati nel 2012 e, grazie all’enorme forza di volontà e voglia di suonoare buona musica, stanno collezzionando collaborazioni di spessore nel giovane panorama italiano. Sono il gruppo adatto a dare il via alla sarata, a scaldare il pubblico e dare il via alle danze.

“Salve a tutti noi siamo i Fast Animals and Slow Kids, veniamo da Perugia”

Ed ecco che i FASK arrivano sul palco, anche se sarebbe più corretto definire il palco in quel di Filago come la loro seconda casa, infatti non è nuovo il gruppo di Perugia a quel palco e la prima loro esibizione risale al 2011. Passano gli anni, ma non le emozioni e le energie che Aimone e i suoi compagni mettono per far vivere a pieno il concerto al loro pubblico e ai loro amici.

Clicca qui per vedere lefoto di FAST ANIMALS AND SLOW KIDS + Endrigo al Filagosto 2019 (o sfoglia la gallery qui sotto).

Fast Animals and Slow Kids

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – La scaletta del concerto al Filagosto 2019

Radio radio
Cinema
Calci in faccia
Coperta
Non potrei mai
Dritto al cuore
Annabelle
Animali notturni
Novecento
Come reagire al presente
Forse non è la felicità

Demoni
Canzone per un abete – Parte II
A cosa ci serve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.