DERRICK GREEN : vocal tour masterclass al Legend Club di Milano

Lo scorso sabato sera presso il Legend Club di Milano si è svolta un’interessante masterclass tenuta da Derrick Green ( frontman dei Sepultura ).

La serata è stata molto interessante, in effetti non capita spesso di potersi confrontare con un cantante di un gruppo di fama internazionale e potere apprendere come egli abbia conseguito certi risultati professionali. Derrick ha raccontato il percorso che lo ha portato ad essere il cantante dei Sepultura, il background famigliare in cui è cresciuto, lo scenario culturale, politico e sociale in cui è crecsciuto e formato e le opportunità che ha guadagnato e avuto.

Derrick Green

Le sue esperienza sono state condivise con i partecipanti alla masterclass in modo da poter rispondere ad eventuali dubbi e perplessità professionali che possono colpire singoli membri di un gruppo o l’intera band. È stata un occasione fantastica per poter porre domande in merito ad ogni argomento o problemantica affine al mondo musicale che ogni gruppo o singolo componente deve affrontare o potrebbe affrontare.

Decisamente un’esperienza positiva, in un paio d’ore si sono toccati temi diversi relativi alla sfera musicale di ogni band o singolo artista, sicuramente è una fonte d’ispirazione e di disciplina oltre ogni aspettativa.

Derrick Green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.