CIGARETTES AFTER SEX: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

A grande richiesta sono tornati i CIGARETTES AFTER SEX e il loro dream pop raffinato per due date invernali a Milano e Roma.

Tratto distintivo del dream pop dei Cigarettes After Sex è la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez. Canzoni dolci e testi semplici che arrivano dirette al cuore degli ascoltatori. La band ha pubblicato a giugno 2017 l’album “Cigarettes After Sex”, anticipato dal singolo “K”, ad oggi ha raggiunto quasi 3 milioni di views su YouTube. Affection e Keep On Loving You, due singoli pubblicati dai Cigarettes After Sex, sono usciti nel 2015, ma è nel 2012 che la band, con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico grazie all’E.P “I”.

Da quest’ultimo è stato estratto il singolo Nothing’s Gonna Hurt You Baby che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi oltre 62 milioni di visualizzazioni. Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

Clicca qui per vedere tutte le foto di Cigarettes After Sex di Milano, o sfoglia la gallery qui sotto:

Cigarettes After Sex

CIGARETTES AFTER SEX – scaletta del concerto di Milano

Sunsetz
Young & Dumb
I’m a Firefighter
John Wayne
K.
Keep On Loving You (REO Speedwagon cover)
Sweet
Opera House
Affection
Each Time You Fall In Love
Nothing’s Gonna Hurt You Baby
Apocalypse
– – – – – –
Please Don’t Cry
Dreaming of You

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *