CESARE CREMONINI: guarda le foto del concerto a Roma

Dopo il successo del tour estivo in quattro tra gli stadi più importanti di casa nostra, Cesare Cremonini decide di accontentare i fans e tornare live anche nella stagione invernale.
Le date indoor lo hanno visto protagonista in diverse città italiane, e a Roma l’appuntamento è addirittura raddoppiato con due eventi (11 e 12 dicembre) presso il Palazzetto dello Sport.

La scaletta del concerto vede protagonisti i brani dell’ultimo disco di Cremonini, “Possibili Scenari”, che ha segnato un nuovo traguardo per il cantante rendendolo a tutti gli effetti uno dei più influenti artisti del pop made in Italy.
Uscito nel 2017 a tre anni e mezzo di distanza dal precedente lavoro in studio (“Logico”), la gestazione di “Possibili scenari” ha richiesto a Cremonini circa due anni durante i quali ha voluto creare un progetto più ambizioso e differente da quanto operato in passato:
«Ho voluto alzare l’asticella e migliorarmi. Non mi sono aggrappato al successo precedente del disco “Logico”. Alle spalle ho 18 anni di lavoro: spesso non sono stato sotto i riflettori come adesso ma in quei periodi difficili sono cresciuto».

Clicca qui per vedere le foto dei Cesare Cremonini a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.