CARL BRAVE x FRANCO 126: le foto e la scaletta del concerto di Milano

Si è concluso il tour di Carl Brave x Franco126due rapper prestati al nuovo pop e pubblicati da Bomba Dischi, che hanno portato le loro istantanee diventate immediatamente classici per le nuove generazioni (ma non solo) in giro per lo stivale con tutte le date sold out (e ben tre concerti tutto esaurito a Milano).

Dopo aver riempito all’inverosimile l’Ex Dogana di Roma e il Circolo Magnolia di Milano la scorsa estate, tornano in concerto nel 2018 i due “fiori cresciuti in mezzo ai sampietrini” di Trastevere . Ad accompagnarli in queste date la loro “big band”, per l’occasione impreziosita dall’inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il loro concerto ancora più denso di suoni e grondante groove.

Polaroid è la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sè stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c’è sempre Roma, a “scattare” però non c’è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.

Clicca qui per vedere le foto di Carl Brave x Franco 126 a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

CARL BRAVE x FRANCO 126 – scaletta del concerto di Milano

scaletta del concerto del 30 gennaio
Solo guai
Cheregazzina
Lucky Strike
Polaroid
Tararí tarará
Per favore
Medusa
Alla tua
Avocado
Noccioline
Enjoy
Argentario
Barceloneta
– – – – –
Sempre in due
Interrail
Pellaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.