ANNE-MARIE: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Milano

Arriva in Italia per la prima volta da protagonista ANNE-MARIE, la cantautrice britannica, classe 1991, che ieri sera ha fatto ballare il pubblico del Fabrique di Milano. ANNE-MARIE era già stata di passaggio in Italia a marzo dello scorso anno in occasione delle date torinesi del tour mondiale di Ed Sheeran, per il quale ha aperto i concerti.

Nel 2016 esce la sua prima vera hit “Alarm”, risultando il singolo di debutto più venduto dell’anno in UK, ma ANNE-MARIE diventa nota al pubblico grazie alla sua collaborazione con i Clean Bandit e il rapper giamaicano Sean Paul per il singolo “Rockabye”.

Clicca qui per vedere le foto di Anne-Marie a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto).

ANNA-MARIE – Scaletta del concerto di Milano

Cry
Do It Right
Heavy

Perfect
Bad Girlfriend
Alarm
Then

Trigger
Breathing Fire
(Peak)

Rockabye (Clean Bandit cover)
– – – –
Ciao Adios
Friends

Tags

About the author

Roberto Finizio

Roberto Finizio

Twitter Website

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.