ALICE COOPER + Black Stone Cherry: le foto e la scaletta del concerto di Torino

A torino, presso il Pala Alpitour, è andato in scena il teatro degli orrori più rock e spettacolare di sempre, stiamo parlando dello show che ogni tour Alice Cooper porta con se, rinnovando e mai annoiando i propri fan.

Andiamo però per ordine, infatti è giusto menzionare i Black Stone Cherry che sono stati a dir poco pazzeschi, hanno fatto da spalla al veterano delle scene horror rock in maniera egregia. Il gruppo americano proveniente dal Kentucky si era già esibito meno di un anno fa in Italia, quindi non erano nuovi a questo pubblico, sanno bene come comportarsi e come scaldare il pubblico del bel paese. Non sono stati fermi un secondo e hanno offerto una performance assolutamente esplosiva.

Alice Cooper e il suo gruppo composto da Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen, Chuck Garric e Glen Sobel hanno reso lo show estremamente spettacolare. Il Maestro che orchestrava e teneva le fila dello show rimaneva sempre e comunque Vincent, rimane sempre e comunque estremamente credibile e convincente, continuando a cambiarsi di abito e interpretando al meglio le proprie canzoni. L’atmosfera delle sue perfomance è sempre la stessa ed è assolutamente un concerto a cui prendere parte.

Clicca qui per vedere le foto degli ALICE COOPER + Black Stone Cherry a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).

Alice Cooper

ALICE COOPER – la scaletta del concerto di TORINO

Years Ago
Nightmare Castle
Feed My Frankenstein
No More Mr. Nice Guy
Bed of Nails
Raped and Freezin’
Fallen in Love
Muscle of Love
I’m Eighteen
Billion Dollar Babies
Poison
Guitar Solo
Roses on White Lace
My Stars
Devil’s Food
Black Widow Jam
Steven
Dead Babies
I Love the Dead
Escape
Teenage Frankenstein

Under My Wheels
School’s Out

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.