SLIPKNOT: guarda il nuovo video “All Out Life”

Gli Slipknot tornano con il nuovo brano “All Out Life”, con il video  diretto da M. Shawn Crahan. La band mascherata ha recentemente annunciato il loro ritorno on stage. Unico appuntamento italiano il 27 giugno a Bologna, headliner della prima edizione del Bologna Sonic Park! Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/slipknot2019

“‘All Out Life cerca di fare due cose: unire tutti nuovamente e ricordare alle persone che il passato non è qualcosa da scartare con sdegno”, spiega Corey Taylor“La gente a volte è così concentrata nel cercare la Next Big Thing dal non dare nemmeno una possibilità a band e artisti che sono venuti prima, rendendo così il passato qualcosa da deprecare. ‘Fanculo questa mentalità! Perché dovremmo prestare attenzione al vostro mediocre futuro quando non vi preoccupate nemmeno di celebrare un passato grandioso? ‘All Out Life’ è un inno che ricorda alle persone che la musica non ha tempo e nemmeno una data di scadenza”.

“È un periodo molto eccitante per gli Slipknot”, aggiunge Clown – aka M. Shawn Crahan“Abbiamo lavorato a nuova musica negli ultimi due anni e ‘All Out Life’ è solo un primo esempio di quanto elaborato. Preparatevi per ciò che verrà. Ora vi mettiamo alla prova con ‘All Out Life’”.

SLIPKNOT

27 giugno 2019 – Bologna
Parco Nord – Bologna Sonic Park

Questa sarà la line-up della giornata:
Slipknot
Amon Amarth
Testament
Trivium
Lacuna Coil
Eluveitie
+ opening act

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/slipknot2019
Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.

Inizio concerti ore 13.30
Apertura cancelli ore 11.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.