ORNELLO: guarda il nuovo video “Morso Aperto”

Morso Aperto è il prossimo singolo estivo di Ornello, Morso Aperto è un personaggio di fantasia, Morso Aperto è una canzone Pop a 140BPM.

Anticipato da una serie di strip bisettimanali (in collaborazione con il fumettista Paolo Gallina) pubblicate sui suoi canali social il video della nuova canzone di Ornello, è un pezzo frizzante, un pezzo che racconta una storia, c’è una nonna che va in bicicletta, c’è un dentista barbuto, c’è un morso aperto.

Un ambiente urban-post industriale, un uomo dentiera che vaga per la città, una capatina al supermercato, uno spuntino al pub, qualche incontro con il gentil sesso senza grande esito, dove sta andando il nostro eroe? Ha un piano o sta semplicemente vagando per la città? È una diabolica operazione commerciale del dentifricio “Dentiforti”?

Un passato da batterista e un futuro da Umarell, Ornello è il cantautore surreale della sfiga. Canzoni per chi non va al mare, per chi non ha un cane, per chi spesso gli “girano i coglioni”. Non ha un album perché sono tutti singoli.

L’anno scorso, durante il suo primo concerto a Milano, quasi nessuno conosceva le sue canzoni. Gli hanno chiesto il bis e il tris di tutte e alla fine ogni pezzo era come un grande karaoke. Perché le canzoni di Ornello sono così: quei motivetti di pop italiano che ti entrano in testa, melodici e irriverenti. E lui che se ne sta lì, biascicando qualcosa.

https://www.facebook.com/ornellorocks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.