LENNON KELLY: guarda in anteprima il video “Mio Fratello” feat. Punkreas

“MIO FRATELLO” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei LENNON KELLY, secondo estratto da “MALANOTTE” il nuovo album di inediti presentato in anteprima da RockON.it e uscito il 2 febbraio 2018 per IndieBox Music (distr. digitale Artist First / IndieBox Music). Il brano vede la partecipazione di Cippa dei Punkreas alla voce.

Per “Mio Fratello” i Lennon Kelly hanno realizzato un videoclip interattivo a 360° diretto da Giacomo Benini, in anteprima su RockON.it dal 21 febbraio e su YouTube dal 23 febbraio.

“Mio fratello” è il paradosso del famigerato italiano medio, è il sassolino masochista che non togli per vedere fino a quanto puoi sbagliare, è il sei politico in pagella, è la morale fatta di quando non si ha niente di meglio da dire, è il tifoso occasionale, è il luogo comune rapportato alla vita reale.

Uno spunto provocatorio che porta l’ascoltatore ad apprezzare la gioia di non prendersi troppo sul serio e di slancio scavalcare la rete della banalità mai costruttiva.

«La collaborazione con i Punkreas è nata con la naturalezza degli eventi. Abbiamo capito di avere molte cose in comune quando abbiamo condiviso il palco con loro nel febbraio 2016. Abbiamo pensato di coinvolgerli per questo pezzo perché il testo, sin dall’inizio, ci è parso adatto e con tutta probabilità è stato scritto sulla scia della loro eredità musicale che ci accompagna fin da giovanissimi. Una collaborazione per noi importante mossa dalla stima e dall’affetto ma anche dalla volontà di condividere un pensiero e un’idea.» Lennon Kelly

I Lennon Kelly sono Vasco BARTOWSKI Abbondanza: Voce, Chitarra Acustica – Costantino ROMAN Valentini: Voce, Chitarra, Banjo, Mandolino – Alessandro POBRE Valentini: Basso – Cristofer CISTI Graffieti: Chitarra, Banjo, Mandolino – Mirco CIRCO Turci: Violino, Tin Whistle – Enrico PERRY Ricci: Fisarmonica – Davide DAVINO Paci: Batteria.

Facebook https://www.facebook.com/lennonkelly23/
Instragram https://www.instagram.com/lennonkelly.official/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.