INSONIA ROSA: guarda in anteprima il video “A Marti”

1

Gli Insonia Rosa, duo di Monza già reduce dalla pubblicazione estiva del loro ultimo EP dal titolo Nel momento del bisogno, arrivano con un nuovo video/singolo fuori dal 19 ottobre 2020, un nuovo capitolo con cui è stato facile innamorarsi sin dal primo ascolto.

Il duo si muove tra influenze che vanno dal cantautorato rock, all’indie-pop, con movenze elettroniche, un genere sempre aperto a nuove contaminazioni, un’inarrestabile e nuova evoluzione sonora e di scrittura che non perde mai di vista certi giganti della tradizione cantautorale italiana, complice anche la collaborazione del produttore Fabio Moretti (produttore, autore e chitarrista di molti artisti tra cui Tony Hadly, Roberto Vecchioni…)

Gli Insonia Rosa sono Sonia Rosa e Massimo Lucia, due cantautori che hanno intrecciato le loro esistenze e la loro musica con la consapevolezza di voler esprimere in modo chiaro quanto è straordinaria la banale realtà. Vivono in Brianza e traggono ispirazione dal loro amato paese, raccontandone le gesta in ogni forma e colore.

L’EP NEL MOMENTO DEL BISOGNO è prodotto da Fabio Moretti (produttore, autore e chitarrista di molti artisti tra cui Tony Hadley, Roberto Vecchioni, Gianni Morandi). Precedentemente hanno pubblicato: Unico come gli altri EP (2012), Soggetto non identificato (2014).

https://www.instagram.com/insonia_rosa/
https://www.facebook.com/INSONIAROSA/

One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.