INCOMPRENSIBILE FC: guarda in anteprima il video “Sulla Luna”

“SULLA LUNA” è il nuovo singolo dell’INCOMPRENSIBILE FC, un mondo ancora inesplorato, in un gioco tra realtà e fantasia.

Il nuovo singolo “SULLA LUNA” riprende in parte il sound delle origini della band, quello con atmosfere più sognanti, mantenendo intatta la natura indie e sperimentale che li contraddistingue.

E’ un flusso di coscienza dove l’uomo torna bambino, per riscoprire con occhi nuovi il mondo in cui è sempre vissuto, intraprendendo un viaggio che lo porterà ad ammirare il nostro pianeta da lontano, in un’istantanea che ne rivela la bellezza, ma anche la complessità e il mistero delle sue contraddizioni. Il sogno e la riscoperta del proprio mondo come modo di trascendere la realtà, per esplorarla ed evaderla al tempo stesso.

L’Incomprensibile FC è un duo di producer che mischia Rock/Blues, Elettronica e Rap. Hanno aperto i concerti di JON SPENCER BLUES EXPLOSION, SALMO, GHEMON, IL TEATRO DEGLI ORRORI, LINEA 77, DJ SLAIT e molti altri.

Hanno vinto il contest 1M Next 2017 suonando al concerto del Primo Maggio a Roma.
Il loro disco d’esordio “SUPERFAST NONSTOP” vede la collaborazione agli scratch di DJ SLAIT (Machete Empire) nel singolo “ROCKSTEP REVOLUTION”.

https://www.incomprensibilefc.com
https://www.facebook.com/incomprensibilefc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.