DENEB: guarda in anteprima il video di “Solo”

Da venerdì 11 ottobre sarà in radio “SOLO”, il nuovo singolo della band DENEB uscito su etichetta Rocker.

“Solo” è un brano che parla di passione. In un mondo dove il valore della persona viene subordinato al raggiungimento di un singolo, statico obiettivo, i Deneb vogliono mettere l’accento sull’importanza del viaggio, del movimento verso l’obiettivo stesso. In questo viaggio scopriamo la nostra tenacia, la nostra forza interiore, costruiamo la nostra indipendenza dal giudizio esterno e creiamo valori positivi personali e universali insieme.

Tutto questo rispecchia appieno l’animo di una band che porta avanti con coraggio la propria passione: la musica. Carlotta, Jacopo e Diego ci propongono il loro sound senza compromessi, vitale, energico. Vi si trovano melodie pop, accenti rock e passionalità soul tutte unite da un groove trascinante che è un invito, appunto, a muoversi con loro.

Deneb è una band electro-pop, fondata a Milano nel 2016. I suoi membri sono Carlotta Limonta aka Kali (voce), Jacopo Pierazzuoli (batteria & production) e Diego Pennati (Basso).

Il loro sound contiene influenze che vanno dal future soul, al trip hop e all’elettronica. Tra il 2017 e il 2018, hanno suonato per Bloom (Mezzago), Legend Club (Milano), Fara Rock (Faragera d’Adda), Reload Sound Festival (Biella), RDS Stadium (Genova).

Nel 2018 si sono classificati finalisti ad Arezzo Wave, come miglior band della Lombardia. Nel 2019, tra i vari eventi, chiudono il ciclo di concerti dell’Estate Sforzesca a Milano sul palco del Castello. L’11 ottobre pubblicano il loro nuovo singolo “Solo”.

https://www.facebook.com/DenebBandOfficial/

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.