CASTAWAYS ROAMING: guarda in anteprima il video di “Unsolved”

I CASTAWAYS ROAMING sono Alessandro Iemoli (voce, basso), Santo Bianchini (chitarra, cori) e Simone Pozzi (batteria), arrivano dalla Valtellina e suonano alternative / space rock / post grunge.

“UNSOLVED” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei Castaways Roaming, dal 24 Gennaio in anteprima su RockON.it e dal 25 Gennaio in digitale e su YouTube (distr. digitale Artist First/IndieBox Music). Registrato, mixato e masterizzato presso il Bleach Studio a Gittana (LC) da Andrea Maglia (Tre Allegri Ragazzi Morti, Manetti!) e Meme Gerace, anticipa l’uscita del primo full lenght della band, seguito di “The Middle End EP” (2016), che sarà pubblicato a Febbraio.

“UNSOLVED” è una canzone che parla della rabbia che scaturisce dal non sentirsi ascoltati e dalla sensazione di isolamento che ne deriva, e di come questo sentimento ci contamina e si insinua dentro di noi auto-alimentandosi, logorandoci. Il rischio è quello di diventare esattamente quello che combattiamo: indifferenti e apatici.

Quando nessuno sembra disposto a lanciarci un’àncora di salvataggio si può ripartire solo da sè stessi. Un viaggio nel proprio abisso personale, per ritrovarsi.

L’idea del video è stata concepita dai CR insieme al regista Davide Pesca, director di film e corti horror, che ha saputo ricreare quelle ambientazioni cupe e introspettive che la band cercava per tradurre anche visivamente il messaggio del brano. Il videoclip è stato girato presso il Verve Club di Traona (SO) e nei boschi sopra Morbegno (SO), città di provenienza della band.

FB facebook.com/CastawaysRoaming/
IG instagram.com/castawaysroaming/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.